Divertente gioco di skate per Android
Di certo non si tratta di Tony Hawk, ma non è comunque un brutto gioco di skate. Anzi, tutto il contrario, perché la semplicità di utilizzo ci permette di emulare i grandi della tavola su ruote, come il già citato Hawk, Rodney Mullen, Eric Koston o Chris Cole.
Il miglior gioco di skate per Android?
Non sappiamo se effettivamente definirlo tale, ma sappiamo che in Stickman Skate Battle gestiamo sullo skateboard un pupazzo che si muove a suo agio per i diversi elementi che compongono lo skatepark: halfpipe, cordoli, parapetti, rampe... Tutto è a tua disposizione per ogni tipo di esercizio, come flip, ollies, backside o frontside.
E faremo tutto questo in un gioco di pattinaggio che offre la possibilità di affrontare altri giocatori in modalità multiplayer online. Potrai farlo in battaglie 1 contro 1, dove vincerà chi riuscirà ad accumulare il punteggio migliore eseguendo i diversi esercizi o trick. Questi, inoltre, avrai la facoltà di apprenderli a mano a mano che guadagnerai monete per sbloccarli.
Con una colonna sonora con Pennywise, Dead Kennedys, Misfits, Descendentes e TSOL ci troveremo davanti ad un gioco di skate definitivo.
- Gioco multiplayer in tempo reale.
- 10 skatepark diversi disegnati a mano.
- 22 personaggi diversi, ognuno con proprie abilità.
- 32 skateboard da sbloccare, incluso l'hoverboard di Ritorno al Futuro.
- 15 esercizi speciali come Christ Air, Method, Rocket Air e Stiffy.
- 10 eventi per giocare contro giocatori di tutto il mondo.
- Compatibilità con controlli esterni come gamepad.
- Compatibile con Android TV.
- Diverse modalità di gioco: punteggio, dominazione, allenamento, tutorial, tornei quotidiani e senza connessione.
Qui potrai praticare, senza paura di romperti nulla, tutte le tecniche dello skateboarding di strada, senza niente da invidiare a giochi per PS3 e PS4 che hanno trionfato su queste videoconsole.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto